Appartamento in vendita a Chioggia Venezia Sottomarina

RIF. 3869 Residenziale, 35 mq, 3 vani, 1 camere, piano3 , Ristrutturato

Descrizione

RIF. 3869 SOTTOMARINA - In vendita a Chioggia, a Sottomarina zona Piazza Todaro, proponiamo un delizioso appartamento di 35 mq situato al terzo e ultimo piano di un tranquillo condominio. Questo immobile, completamente ristrutturato a nuovo, si presenta in ottime condizioni ed è composto da tre vani, una camera da letto, un bagno e un pratico cucinotto.
L'appartamento è dotato di un condizionatore per garantire il massimo comfort durante i mesi estivi e pure invernali, nonostante non disponga di riscaldamento, la sua posizione e l'ottima esposizione alla luce naturale lo rendono molto accogliente.
In aggiunta, la proprietà include una cantina di 5 mq al piano terra, perfetta per le necessità di stoccaggio. L'ingresso condominiale è ben curato e contribuisce a creare un ambiente piacevole e riservato.
Questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa in una delle zone più belle di Chioggia, a pochi passi dal mare e dai servizi locali. Non perdere l'occasione di visitarlo!

Prezzo: € 105.000

Dettaglio immobile

COMMERCIALE IMMOBILIARE GROUP Via P. E. Venturini 2, Sottomarina
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04211580271
+39 041 4582970
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.