Terratetto in vendita a Borgo Virgilio Mantova Scorzarolo

RIF. 0225-Skor Epoca Residenziale, 260 mq, 4 vani, 2 camere, Abitabile

Descrizione

Sei alla ricerca di una casa d'epoca luminosa e ampi spazi? Scorzarolo ti offre la soluzione perfetta!

Questa splendida casa d'epoca, con ingresso indipendente, conserva l'atmosfera autentica delle abitazioni di una volta ed è in buono stato abitabile.

Al piano rialzato ti accoglie un ingresso, una cucina abitabile e un grande soggiorno ideale per momenti in famiglia. Al piano primo, due grandi camere da letto e un bagno completano l'ambiente, mentre un'ampia soffitta offre ulteriore spazio. Inoltre, potrai goderti un giardinetto privato, oltre a cantina e garage.

Non perdere questa opportunità unica! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire come questa casa d'epoca può diventare il tuo nuovo rifugio.

Dettaglio immobile

Mantova Millecase Mori via Borgo Venezia 68
46048 ROVERBELLA (MN)
P.IVA: 00668670201
+393358036465
+393358036465
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.