Appartamento in vendita a Torino Barriera Milano

RIF. 10824RA27026-3015 Residenziale, 112 mq, 4 vani, 2 camere, piano7 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 13 mq

Descrizione

In zona di Barriera Milano esattamente in Via Leoncavallo , nei pressi di Via Bologna, proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' un ampio appartamento ubicato al settimo piano di un contesto civile dotato di doppio ascensore.

Questo luminoso immobile di 112 mq è composto da quattro vani, comprendenti un salone doppio, 2 camere da letto e un pratico cucinotto, 2 servizi, un ripostiglio, una cantina e volendo al piano seminterrato un box auto singolo di circa 13 mq. non compreso nel prezzo di vendita del valore di € 16.000 . Vi è la possibilità inoltre di creare la terza camera

L'appartamento si presenta in condizioni ottime, anche a fronte di una ristrutturazione, benchè non recentissima e viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato. Il riscaldamento è centralizzato, con radiatori dotati di valvole termostatiche garantendo un'ottima efficienza energetica.

Completa la proprietà un box/garage di 13 mq situato al piano seminterrato, una comodità non da poco in una zona in continua crescita come quella di Barriera Milano. La posizione strategica permette di avere a disposizione tutti i servizi necessari, tra cui negozi, scuole e mezzi pubblici, rendendo questo appartamento una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e ben collegata.

Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

BUILD IMMOBILIARE Via Michele Ponza 2
10121 TORINO (TO)
P.IVA: 11932830018
0110205037
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.