Appartamento in vendita a Cellole Caserta

RIF. Via Napoli Residenziale, 154 mq, 7 vani, 3 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

Gruppo Immobiliare di Fabio Sparagna propone in vendita interessante appartamento situato a Cellole, in via Napoli, in una zona centrale che offre comodità e accessibilità a tutti i servizi. Questo spazioso immobile si trova al secondo piano di un edificio e si estende su una superficie di 154 mq, offrendo ampi spazi per una famiglia o per chi desidera investire in una proprietà da ristrutturare secondo il proprio gusto.
L'appartamento è composto da sette vani, tra cui tre camere da letto, un bagno e un grande soggiorno che rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti di convivialità e relax. Completa la proprietà un posto auto. Sebbene l'immobile necessiti di lavori di ristrutturazione, offre un grande potenziale per essere trasformato in un'abitazione moderna e confortevole. Non perdere l'opportunità di visitare questa soluzione immobiliare dalle molteplici possibilità! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.

Dettaglio immobile

Finance and Investement di Fabio Sparagna Viale degli Oleandri
81037 SESSA AURUNCA (CE)
P.IVA: 03543960615
0823930408
3932277833
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.