In vendita un ampio e luminoso appartamento al primo piano, pronto per essere abitato senza necessità di lavori. L’immobile si affaccia su due strade, garantendo un’ottima esposizione e ambienti ariosi. Tra i suoi punti di forza, un’ampia veranda ben rifinita.
Composizione: ampio salone con camino, cucina comunicante con graziosa veranda, 2 camere da letto una dei quali con cabina armadio, ripostiglio, bagno/lavanderia e balcone.
Caratteristiche principali: - Superficie catastale: 141 m² - Vani catastali: 5,5 - Camere: 2 - Bagni: 2 - Ripostiglio - Impianto di riscaldamento - Veranda - Terrazzo - Balcone
*Prezzo trattabile
Contattami per maggiori dettagli o per organizzare una visita! Caracci - Intermediazioni Immobiliari Via Palermo 223, Partanna
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.