In vendita a Laigueglia, nel cuore del centro, proponiamo un accogliente appartamento di 74 mq situato al piano terra in Via Andrea Doria. Questo immobile è ideale per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale. L'appartamento è composto da tre vani ben distribuiti, tra cui due spaziose camere da letto, un bagno ed un soggiorno con angolo cottura. Le condizioni sono buone, rendendolo pronto per essere abitato sin da subito.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. L'ingresso è condominiale, mentre all'esterno si trova una piacevole corte/cortile di 10 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aria aperta. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere a pochi passi dal mare e dai servizi del centro, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, ideale sia come prima casa che come investimento.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.