Appartamento in vendita a Pianoro Bologna Pianoro Nuovo

RIF. ADP2025-10 Residenziale, 114 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Comodità e Servizi a Portata di Mano: Situato in una posizione privilegiata tra Pianoro Vecchio e Pianoro Nuovo, questo appartamento al primo piano rappresenta la combinazione perfetta tra spazi moderni e funzionalità, a pochi passi dai principali servizi come il supermercato IN’s, il centro commerciale e la stazione ferroviaria.

Spazi Interni di Grande Eleganza:
L’appartamento, di circa 120 mq, è stato finemente ristrutturato con materiali di pregio e si presenta con una distribuzione ideale per il comfort quotidiano:
Ingresso con disimpegno
Ampio soggiorno luminoso, che ospita una bellissima cucina completa disposta su tre lati con tavolo a vista, perfetta per accogliere ospiti o per la vita quotidiana
Due camere da letto spaziose, ognuna con il proprio bagno privato per il massimo della privacy e della comodità
Nella camera da letto principale è presente un elegante camino, un dettaglio che regala calore e charme alla stanza
Comoda lavanderia e pratico ripostiglio
Spazi Esterni e Comfort:
Il soggiorno si affaccia su un grande terrazzo privato di 25 mq, ideale per momenti di relax o per allestire una zona living esterna.
Area Parcheggio:
Inclusi nella proprietà sono presenti posti auto coperti e scoperti, all’interno della corte privata accessibile tramite cancello elettrico.
Predisposizioni Moderne:
L’immobile è già predisposto per l’installazione di un ascensore interno, garantendo un’ulteriore comodità e accessibilità.
Questa abitazione è perfetta per chi cerca comfort, design e funzionalità in una location ben servita e immersa nella tranquillità.

Dettaglio immobile

Immobiliare Synergy Via Augusto Majani, 2
40122 BOLOGNA (BO)
P.IVA: 03609701200
051250004
051250004
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.