Appartamento in vendita a Palermo Villagrazia

RIF. 895890 Residenziale, 129 mq, 4 vani, 3 camere, piano4 , Ottime condizioni

Descrizione

ERREBICASA 091/547977- VENDE ZONA VILLAGRAZIA BASSA - A Palermo, in Via Villagrazia di Palermo, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 129 mq, situato al quarto piano con ascensore. La zona è ben servita da attività commerciali, scuole e mezzi pubblici, rendendola ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo e ben collegato.
L’immobile si distingue per i suoi spazi ampi e ben distribuiti, offrendo un ambiente accogliente e funzionale. L'ingresso conduce a un elegante salone doppio, mentre la cucina abitabile, con attigua veranda, garantisce praticità e comfort. La zona notte comprende tre luminose camere da letto, un bagno con doccia e un comodo ripostiglio. Completa la proprietà un balcone che dona ulteriore luminosità agli ambienti.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni, con pavimenti in gres porcellanato, infissi in PVC, porta blindata e riscaldamento autonomo, elementi che assicurano comfort e sicurezza.
C.E. "E". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze .Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977.

Dettaglio immobile

ERREBICASA VIA DEI NEBRODI, 72
90146 PALERMO (PA)
P.IVA: 05476480826
091547977
0916316732
3930547977
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.