Appartamento in vendita a Sestri Levante Genova

RIF. 10867RA48372 Residenziale, 85 mq, 6 vani, 2 camere, piano1 , Arredato

Descrizione

Vi proponiamo in vendita un appartamento in ottime condizioni nel comune di Sestri Levante.
L'appartamento, posto al primo piano con ascensore, è così composto:
ingresso in corridoio, sala, cucinotto, due camere da letto, bagno, ripostiglio (che può essere traformato in un secondo bagno) ed un lungo balcone a cui si accede tramite tutte le stanze ad eccezione del bagno ed il ripostiglio.
A completare la proprietà troviamo un ambia soffitta mansardata di circa 20 mq, una cantina di circa 12 mq ed un posto auto coperto.
Il riscaldamento è autonomo.
Una soluzione adatta ad una famiglia in una posizione comoda a tutti i servizi ed a metà tra le spiagge di Sestri Levante e Riva Trigoso.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE LONGINO via Nazionale 350
16039 SESTRI LEVANTE (GE)
P.IVA: 02374190995
+39 3280303893
+39 3280303893
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.