Appartamento in vendita a Sarzana La Spezia Centro
RIF. LOFT ESCLUSIVO CON ASCENSORE PRIVATO Residenziale, 250 mq, 6 vani, 3 camere, piano1 , Nuova costruzione
Descrizione
Centro storico LOFT in edificio post industriale primi 900 ELEGANTE ED ESCLUSIVA NUOVA COSTRUZIONE Centro storico in posizione unica per esposizione e servizi, LOFT/ 250 MQ CON TERRAZZA DI MQ 30 ,
pIccolo complesso Signorile, composto da 10 unità abitative dotate ognuna di particolari che rendono ogni residenza unica.
Il residence posto all'ingresso del centro storico, è comodamente accessibile con auto, ha ingresso su corte comune, che disimpegna le varie unità abitative e l'accesso ai garage posti al piano sotto strada.
I particolari estetici e l'elevata tecnologia costruttiva, offrono un insieme di gusto che rispetta il tipico tradizionale associato ad elevato confort, risparmio energetico e rispetto per l'ambiente.
Questa residenza posta nel cuore dell'edificio storico di architettura direzionale/industriale dei primi del 900, se visitata stupisce per gli spazi illuminati da grandi finestre, per le caratteristiche costruttive a vista ed in particolare per la spettacolare struttura portante in legno della copertura, un vero capolavoro.
Dotata di ingresso indipendente si sviluppa su due livelli più zona soppalchi, dove l'open space abitativo, posto al piano primo, dispone di una superficie libera di oltre 150 mq. con tre lati di esposizione e con a soffitto a vista il complesso ed unico intreccio di travi e tiranti in acciaio a formare la copertura dell'edificio.
Dal solito piano si esce su terrazza abitabile con splendida esposizione e vista sulla fortezza di Sarzanello. Adatta sia per loft abitativo che per studio o entrambe le soluzioni, l'alloggio puo essere completato con acquisto di box auto al piano seminterrato del residence.
intermedia srlvia francesco crispi 2919124LA SPEZIA
(SP)
P.IVA: 01318590112
01877639063356671245
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.