Appartamento in vendita a Salerno Gelso - Campione

RIF. 05022025 CIMM Residenziale, 96 mq, 3 vani, 2 camere, piano5 , Da ristrutturare

Descrizione

A pochi passi dal Parco Pinocchio, proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al quinto piano di un palazzo recentemente ristrutturato.
L'immobile vanta una doppia esposizione che garantisce un'ottima luminosità.
L'appartamento è composto da tre ampie camere, una cucina abitabile , bagno e un comodo ripostiglio.
Completano la proprietà due ampi balconi.
Questo immobile rappresenta un'opportunità per chi cerca un'abitazione in una zona ricca di comodità e servizi.
E' possibile prenotare tramite email o telefono la visita guidata che si terrà il giorno 28 Febbraio 2025 dalle ore 10:00 alle ore 16:30.

Dettaglio immobile

RE LIONS Corso Vittorio Emanuele,143
84123 SALERNO (SA)
P.IVA: 05088460653
089/226300
3397778814
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.