Villa in vendita a Taranto San Vito/lama/carelli

RIF. 6721RV34813 Residenziale, 75 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

In vendita una splendida villa di prestigio situata nel contesto medio signorile di Taranto, precisamente nella rinomata zona di San Vito/Lama/Carelli. Questa proprietà, con una superficie di 65 mq, si trova al piano terra e offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione confortevole e ben posizionata. La villa è composta da due vani, un bagno e una camera da letto, con un'accogliente cucina ad angolo cottura. Le condizioni interne sono ottime, rendendo l'immobile immediatamente abitabile.

Tra i comfort disponibili, spiccano il riscaldamento autonomo e un sistema di condizionamento, che garantiscono un clima piacevole in ogni stagione. L'ingresso è indipendente, assicurando privacy e tranquillità. La villa è venduta parzialmente arredata, pronta per accogliere i nuovi proprietari senza necessità di ulteriori investimenti. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più esclusive di Taranto, in un'abitazione che combina eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

Casa Euro di Umberto Ingrosso VIA SORCINELLI 4
74121 TARANTO (TA)
P.IVA: 02738580733
099/4519626
099/4519626
346/2602096
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.