Casa semi indipendente in vendita a Stroppiana Vercelli

RIF. ST73 Residenziale, 130 mq, 4 vani, 2 camere, pianoTerra , Buone, Garage 12 mq

Descrizione

A Stroppiana proponiamo immobile su due piani semi indipendente con cortile e garage.
Il paese gode di ogni tipo di servizio ed è in posizione strategica in quanto rimane tra Vercelli e Casale. La casa è disposta su due piani con una metratura di circa 130 mq ed è composta al piano terra da ingresso sulla sala, cucina abitabile e il primo bagno con doccia e zona lavanderia. Salendo le comode scale si ha accesso alla zona notte dove troviamo le due camere da letto con balconcino condizionate e il secondo bagno.
La casa è in buono stato subito abitabile e gode di tranquillità. Ha l'impianto d'allarme e a completare la proprietà il cortile pavimentato con autobloccanti, il garage comunicante con la casa con serranda elettrica e zona tavernetta attrezzata.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita non esitate a contattarci.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE CAVOUR SRLS Via Gioberti n.60
13100 VERCELLI (VC)
P.IVA: 02641590027
0161255540
3297711721
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.