Appartamento in vendita a Salerno Matierno
RIF. 732 Residenziale, 130 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni, Garage 25 mq
Descrizione
In una zona tranquilla e residenziale di Matierno, all’interno di un parco chiuso, proponiamo in vendita un luminoso appartamento situato al secondo piano con ascensore.
L’immobile vanta una superficie interna di 130 mq, ben distribuita, ed è arricchito da un’ampia balconata di 25 mq.
L’ingresso si apre su un salone, con doppio punto luce, che garantisce un’ottima luminosità. La zona giorno comprende inoltre una cucina abitabile con comodo ripostiglio e una sala da pranzo separata.
La zona notte è composta da due spaziose camere matrimoniali e due bagni ampi.
A completare la proprietà vi sono un sottotetto, una cantinola e un box auto, oltre alla disponibilità di posti auto all’interno del parco, un giardino condominiale attrezzato e una sala condominiale a disposizione per eventi privati.
Soluzione ideale per chi cerca spazi ampi, tranquillità e comfort, a pochi minuti dai servizi essenziali della città.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 130 mq
- 4 vani
- 2 camere
- 2 bagni
- Garage
- EPI: 90 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 732
- Prezzo: € 230.000
- Provincia: SALERNO
- Comune: SALERNO
- Zona: MATIERNO
- Piano: 2 / 4
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Ottime condizioni
- Soggiorno: Singolo
- Ascensore: si
- Garage: si (mq 25)
- Soffitta: si (mq 25)
- Cantina: si (mq 20)