Appartamento in vendita a La Spezia Fabiano
RIF. 2761 Residenziale, 90 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato
Descrizione
Rif. 2761 - In vendita a La Spezia, situato nella tranquilla zona di Fabiano, proponiamo un'appartamento luminoso e soleggiato.
Questo immobile, di 90 mq, si trova al secondo ed ultimo piano di un contesto civile Quadrifamiliare ed è stato recentemente ristrutturato (pavimenti in parquet nelle camere, portoncino blindato, infissi FAIAC, impiantistica, ...), presentandosi in ottime condizioni.
L'appartamento è composto da cinque vani, tra cui tre camere da letto, un bagno e una cucina, oltre al bel soggiorno con termocamino, ideale per chi cerca comfort e funzionalità.
Un piacevole balcone di 8 mq con tavolino e sedie offre la perfetta possibilità di godere momenti di relax all'aperto.
Completano l'offerta un indispensabile Posto Auto e una Cantina di 8 mq, utile per riporre oggetti e attrezzature.
La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo e viene venduta arredata, pronta per essere abitata.
Grazie all'ingresso condominiale e alla posizione strategica, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera un investimento in una zona in crescita. Non perdere l'opportunità di visitarlo!
Già libero.
Euro 205.000
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 90 mq
- 5 vani
- 3 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: E
- RIF: 2761
- Prezzo: € 205.000
- Provincia: LA SPEZIA
- Comune: LA SPEZIA
- Zona: FABIANO
- Piano: 2 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Semiabitabile
- Condizioni: Ristrutturato
- Soggiorno: Singolo
- Arredato: si
- Cantina: si (mq 8)
- Balcone: si (mq 8)
- Camino: si