Appartamento in vendita a Scarlino Grosseto Scarlino Scalo

RIF. 894 Residenziale, 51 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone, Arredato

Descrizione

Rif. 894
Si propone in vendita bilocale con ingresso indipendente e giardino esclusivo posto al piano terra di piccolo fabbricato. Composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno e camera matrimoniale. Esternamente con accesso da entrambi i locali si trova un giardino recintato completamente nel quale è stato ricavato un gazebo allestito per trascorrere momenti piacevoli in famiglia e mangiare nelle giornate più gradevoli. Il giardino è curato e adatto per chi ha animali domestici.
Il portoncino blindato, gli infissi con doppio vetro e la pompa di calore (caldo/freddo) caratterizzano l’unità dal punto di vista del risparmio energetico. Riscaldamento autonomo tramite caldaia a metano posta esterna all’unità. Completa la dotazione dell’appartamento la garanzia di un posto auto non assegnato nella corte condominiale. La zona di ubicazione è centralissima, vicina a tutti i principali servizi e comodità, compresa la stazione ferroviaria. Adatto ad un piccolo nucleo familiare o come seconda casa per appoggio mare, considerati i soli 6 km che la distanziano con Follonica e il mare.

Dettaglio immobile

FRANCINI SERVIZI IMMOBILIARI SAS DI FRANCINI L&A via Palermo 20/a
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01712470531
0566263050
3273060049
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.