Appartamento in vendita a Palermo Notarbartolo

RIF. 9/025 Residenziale, 130 mq, 5 vani, 3 camere, piano6 , Buone

Descrizione

Al sesto e ultimo piano di un edificio in Via Malaspina, questo appartamento incanta per i suoi spazi generosi, la luminosità e una posizione che offre il meglio della città.

L'ingresso si apre su un ampio salone doppio, impreziosito da due balconi affacciati su Via Malaspina, dove la luce naturale e la vista sulla vivace strada cittadina creano un’atmosfera accogliente. La cucina abitabile, con balcone verandato attiguo, è pensata per chi ama vivere la casa con praticità e stile. Completano la zona giorno una lavanderia e un bagno di servizio.

La zona notte, perfettamente organizzata, include una camera matrimoniale con bagno privato e cabina armadio, una seconda camera da letto con balcone sul prospetto, e una cameretta. Gli ambienti sono collegati da un corridoio funzionale, ideale per garantire privacy e comfort.

L’appartamento è in buono stato di conservazione, rifinito con pavimenti in parquet che donano calore agli ambienti, porte interne in legno e infissi in alluminio con vetro camera. Gli impianti elettrico e idrico sono a norma, e il riscaldamento autonomo, con tubazioni in rame e collettori, garantisce efficienza e comfort. La doppia esposizione rende ogni angolo della casa luminoso e arioso.

Un punto di forza ineguagliabile è la posizione: ci troviamo in una delle aree più ricercate e centrali di Palermo, a pochi passi da Via Leonardo da Vinci, Notarbartolo e Terrasanta. La zona è perfettamente collegata grazie al tram, alla metropolitana, agli autobus e alla vicinanza della stazione ferroviaria, rendendo ogni spostamento rapido e agevole.

Ideale per famiglie, l’appartamento si trova a pochi minuti a piedi dalle migliori scuole di Palermo, dalla materna alle superiori, garantendo un percorso educativo di qualità a portata di mano. Per chi ama camminare, il quartiere offre una varietà di negozi, boutique e firme di moda griffate, rendendo ogni passeggiata un’esperienza piacevole e stimolante.

Questo appartamento non è solo una casa, ma un invito a vivere al meglio Palermo, circondati da comfort, servizi e il fascino di una posizione esclusiva.

Dettaglio immobile

agenzia immobiliare m.g di gallo salvatore via del bersagliere 28
90143 PALERMO (PA)
P.IVA: 05672220828
0912524922
3476026086
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.