Appartamento in vendita a Figline e Incisa Valdarno Firenze Ponte Rosso

RIF. BC173 Residenziale, 100 mq, 5 vani, 2 camere, piano3 , Da ristrutturare

Descrizione

BC173, FIGLINE VALDARNO, Appartamento 100 mq al terzo piano senza ascensore con cantina.
Nella zona residenziale di Ponte Rosso vicino a negozi e servizi, appartamento al terzo e ultimo piano senza ascensore di 100 mq con due ampie terrazze panoramiche che rendono l'immobile arioso e luminoso.
L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con camino per i momenti di convivialità con accesso alla terrazza abitabile, sala da pranzo con accesso alla seconda terrazza, cucinotto, disimpegno notte, due camere matrimoniali e doppi servizi (1 completo e 1 di servizio)
Completa la proprietà una cantina.
Possibilità garage.
Riscaldamento termosingolo, palazzina di soli 8 appartamenti con facciate e tetto rifatti da poco.
Spese condominiali euro 1200 annui che comprendono una quota acqua, pulizia scale, assicurazione, luce scale e mministratore.
L'immobile si presenta da rimodernare , adatto a coppie giovani .

Dettaglio immobile

BC STUDIO REAL ESTATE DI ELENA PIERALLINI & C SAS LOCALITA' GIUBBIANI, 60
50066 REGGELLO (FI)
P.IVA: 07019160485
0550107843
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.