Magazzino in vendita a Chioggia Venezia Chioggia Centro

RIF. 4003L Uffici e Capannoni, 23 mq, 2 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Rif. 4003L CHIOGGIA CENTRO - L'immobile è situato nel cuore del centro storico di Chioggia, ideale per chi cerca uno spazio versatile per attività commerciali, deposito o come punto di appoggio, ha una superficie di 23 mq e un soppalco di 13 mq che amplia le possibilità di utilizzo, rendendolo ancora più funzionale per le tue esigenze.

Caratteristiche principali:
•⁠ ⁠Ingresso indipendente direttamente dalla strada, per una comoda accessibilità.
•⁠ ⁠Spazio al piano terra di 23 mq, con una buona altezza, adatto per deposito o piccole attività commerciali.
•⁠ ⁠Soppalco di 13 mq che permette di sfruttare ulteriormente lo spazio per archiviazione, ufficio o altri usi.
•⁠ ⁠Posizione strategica nel centro storico, a pochi passi dalle principali attività e attrazioni turistiche della città.
•⁠ ⁠Ottimo per chi cerca un magazzino funzionale e ben posizionato senza rinunciare alla comodità della zona centrale.
Possibilità di ampliare l'ingresso e portare la destinazione d'uso a garage.

PREZZO: € 70.000

Dettaglio immobile

COMMERCIALE IMMOBILIARE S.A.S. Campo Muneghette 208
30015 CHIOGGIA (VE)
P.IVA: 04211580271
+39-041-8220227
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.