Villa in vendita a San Pietro Clarenza Catania

RIF. IA 460A Residenziale, 105 mq, 4 vani, 3 camere, Nuova costruzione, Giardino

Descrizione

In vendita a San Pietro Clarenza, proponiamo una splendida villa singola unico livello di nuova costruzione, con giardino e spazio esterno di circa mq 335 , caratterizzata da un design moderno e funzionale. Questa soluzione abitativa, classificata in classe energetica A , offre un'ottima efficienza energetica e un comfort abitativo senza pari. L'esclusività consiste nel fatto che è unico livello senza barriere architettoniche.
La villa si sviluppa su una superficie di circa mq 110 ovvero 4,5 vani così composta
* soggiorno cucina
* 3 camere da letto di cui una 4 x 4 e due singole, perfette per accogliere famiglie o per chi desidera avere uno studio personale.
* 2 bagni , progettati per garantire praticità e comfort.
* giardino mq 335

La cucina a vista rappresenta il cuore della casa, un luogo ideale per condividere momenti conviviali con amici e familiari, grazie alla sua disposizione aperta che favorisce la socializzazione.
Il riscaldamento a pavimento assicura una temperatura uniforme in tutti gli ambienti. Inoltre gode di infissi in pvc e al momento è possibile fare piccole modifiche essendo in corso di costruzione con consegna prevista GIUGNO- SETTEMBRE 2026.
L'ingresso indipendente offre privacy e autonomia, rendendo questa villa una scelta perfetta per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei servizi vicini.
In vendita sul terreno accanto anche due ville accorpate su due livelli .
Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e di alta qualità. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

C.S.C. IMMOBILIARE Dott.ssa Catania Luana Viale Antonino Mannino, 6
95030 SAN PIETRO CLARENZA (CT)
P.IVA: 03822760876
095 520242
393 9944022
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.