Appartamento in vendita a Livorno Calzabigi, Mameli

RIF. ESCL559C Residenziale, 109 mq, 4 vani, 3 camere, piano3 , Seminuovo, Garage 14 mq

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA VIA BONOMO CON 3 CAMERE E GARAGE
Nel prestigioso contesto Calzabigi Mameli, Prestige Vende in Esclusiva uno splendido appartamento posto al terzo piano con ascensore di un bel condominio anni' 50.
L'appartamento di mq 109 , è stato ristrutturato con gusto ed è dotato di aria condizionata. Si compone di ampio soggiorno con cucina a vista con area pranzo, veranda ed ampio balcone di 12 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, disimpegno notte , 3 camere di cui una con cabina armadio , bagno con finestra
Termoautonomo, basse spese di condominio. Arredato di cucina.
Questa proposta rappresenta un'opportunità imperdibile per chi cerca un'abitazione di prestigio in una zona signorile.
Classe F . Euro 250.000,00 oltre garage a Euro 30.000,00

LA PRESTIGE IMMOBILIARE , leader sul mercato da oltre dieci anni, si caratterizza per l'alta professionalità e per le serietà con la quale svolge continuativamente il suo lavoro. PRESTIGE IMMOBILIARE è un'agenzia multidisciplinare, all'interno della quale il cliente trova uno studio di architettura, un conto vendita di arredo di interni, un corner assicurativo , un corner bancario, un corner legale e un point per la voltura delle utenze .
PRESTIGE tratta non solo immobili a livello locale ma anche nazionale ed internazionale di alto prestigio e gode della sinergia dei colleghi affiliati in Federazione Italiana Agenti Immobiliari della quale la titolare è vicepresidente del Collegio Provinciale .
www.prestigeimmobiliarelivorno.it
http://www.baronetto-luxuryhome.it

Dettaglio immobile

Prestige Immobiliare di Claudia Baronetto & C. Sas VIA ROMA 61
57125 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01988050496
+39-0586-854442
+39-0586-854442
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.