Villa in vendita a Licciana Nardi Massa Carrara Monti

RIF. 2015 Residenziale, 500 mq, 17 vani, 6 camere, pianoTerra , Buone, Arredato, Giardino

Descrizione

In vendita a Licciana Nardi, nella tranquilla e verdeggiante zona dei Monti, proponiamo una splendida villa di ampia metratura, perfetta per famiglie e per chi cerca spazio e comfort. La proprietà si sviluppa con n°2 unità abitative, con un generoso piano terra di 200 mq e un primo piano di 220 mq, per un totale di ben 17 vani. La villa, in buone condizioni, è dotata di un ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia.

Al piano terra, troverete un luminoso soggiorno, ideale per accogliere ospiti, una cucina abitabile e tre camere da letto, perfette per creare spazi personalizzati. E' presente anche un grande bagno, , che assicura comodità per tutta la famiglia.

Salendo al primo piano altra unità abitativa con tre camere, due bagni, cucina, sala da pranzo e soggiorno con due balconi, perfetta per godere della vista panoramica circostante. La mansarda, di 80 mq, offre ulteriori possibilità di utilizzo, che possono variare da uno studio a una sala giochi.

Completa la proprietà un giardino di 800 mq, dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

La villa è completamente arredata e dotata di riscaldamento autonomo, garantendo un'ottima vivibilità durante tutto l'anno. Inoltre, è presente una cantina di 70 mq al piano seminterrato, utile per riporre attrezzature.

Non perdere l'occasione di visitare questa affascinante villa, un'opportunità unica per vivere in un contesto civile e tranquillo, immerso nella natura ma a pochi passi dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

LA FORTEZZA SERVIZI IMMOBILIARI DI RICCI VALERIA L.GO SAMMURI 2/A
54011 AULLA (MS)
P.IVA: 01338470451
+39-0187-408342
Valeria 3926911297
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.