Appartamento in vendita a Poggio a Caiano Prato Bonistallo

RIF. 1293 Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone, Arredato, Garage 10 mq

Descrizione

Poggio a Caiano, Bonistallo; Proponiamo in zona tranquilla con bellissimo affaccio su Bonistallo, spazioso appartamento al secondo piano di tre servito di ascensore in palazzina dei primi anni 80'.

L'immobile al suo interno è composto da; Ingresso ampio con comodo ripostiglio guardaroba, soggiorno - pranzo con cucinotto, disimpegno notte, due camere matrimoniali, bagno finestrato con la vasca, oltre tre terrazzi di cui uno con angolo lavanderia.

Completano la proprietà; Il garage e la cantina nel seminterrato.

L' abitazione si presenta in buono stato di manutenzione con rifiniture originali dell'epoca di costruzione, dotato di aria condizionata, videocitofono e porta blindata.

Le spese condominiali ammontano a circa 90€/mese, le utenze sono autonome.

Ubicato in zona servita.

Richiesta Euro 218.000,00 R(12939).

Dettaglio immobile

Studio Immobiliare Passione Casa sas di Paolo Laezza & C. Via dei Ciliani 114/C
59100 PRATO (PO)
P.IVA: 02526380973
05741820004
05741820004
3494414109
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.