Villa in vendita a Furnari Messina Marina Di Portorosa

RIF. PH309AT Residenziale, 160 mq, 4 vani, 3 camere, pianoSeminterrato , Nuova costruzione, Giardino 500 mq

Descrizione

PH309AT

Premia Home srl propone in vendita una splendida villa di prestigio situata nel signorile contesto di Furnari, precisamente in zona Marina di Portorosa, (Me).
Questa esclusiva proprietà, di recente costruzione, si sviluppa su una superficie di circa 160 mq distribuita su 2 livelli con giardino di circaq mq 500 di esclusiva pertinenza, totalmente attrezzato con impianto di illuminazione ed irrigazione e con zona parcheggio all'interno e colonnina per ricarica elettrica.


La villa è composta: da un piano seminterrato, che comprende un'accogliente zona living con servizio, illuminata da grandi vetrate, che si affaccia su uno spazio esterno coperto da un pergolato. Adiacente alla scala esterna, che si affaccia sulla strada principale, abbiamo una depandance di circa 15 mq.
Nella zona notte posta al primo piano, accessibile da una scala interna a chiocciola, troviamo due camere da letto servite da un bagno con rifiniture in chiave moderna .
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando un ambiente piacevole in ogni stagione.

La villa è arricchita da un portico/patio di 100 mq, perfetto per pranzi all'aperto e momenti di svago.
La soluzione immobiliare rappresenta un'opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, a pochi passi dal mare e immerso nella bellezza della natura.

Dista circa 5 minuti dal mare raggiungibile con mezzi motorizzati ed è a due minuti dal Paese di Furnari.

L' immobile è panoramico con vista sulla vallata e sulla Baia del Tindari

Coefficiente energetico A4

Mutuo a Tasso Agevolato Premia Finance S.p.a

Per Info: 0952274123 / +39 3289086227
www.premiahome.it

Dettaglio immobile

PREMIA HOME S.R.L. viale Jonio,35
95129 CATANIA (CT)
P.IVA: 06024760875
0952274123
3289086227
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.