Appartamento in vendita a Azzano San Paolo Bergamo

RIF. 4820RA81532-SM01 Residenziale, 120 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Nuova costruzione, Garage 35 mq

Descrizione

AZZANO SAN PAOLO APPARTAMENTO QUADRILOCALE IN NUOVA COSTRUZIONE CON TERRAZZO E BOX

La Unica Casa di Zanica propone in Azzano San Paolo, in una delle zone più ricercate del paese, vicino al verde per potersi concedere lunghe passeggiate e i servizi che il paese offre, un appartamento quadrilocale al piano primo ed ultimo sito in un contesto condominiale di nuova costruzione e contenuto caratterizzato da sole quattro unità abitative.

L'appartamento di nuovo costruzione è composto da una luminosissima zona living di 38 metri con cucina a vista, entrambi gli spazi hanno l'accesso sul terrazzo di 23 metri, adatto come area relax esterna o per cene con amici. Il disimpegno notte accompagna alle tre camere da letto, quella padronale completa di cabina armadio e ai due servizi. Inoltre un comodo balcone con accesso dalla camera da letto completa lo spazio esterno che l'immobile offre.

Completa la proprietà l'AUTORIMESSA doppia in larghezza al piano interrato con comodo accesso ad € 45.000.

L'immobile garantisce un'altissima efficienza energetica, infatti è presente l'impianto fotovoltaico da 1.7 kW, impianto di VMC, dotazione di pompa di calore caldo/freddo, impianto di riscaldamento a pavimento autonomo, i serramenti sono realizzati in PVC costruiti con profili a taglio termico e gli avvolgibili sono in alluminio motorizzati.

Contattateci oggi stesso per una visita e preparatevi a sentirvi a casa dal primo istante!

In alternativa, se preferite una risposta più immediata, scrivete un messaggio Whatsapp al numero 349 5182511 e sarete ricontattati dall'Agente dedicato a questa vendita

Dettaglio immobile

UNICA CASA SRL VIA RAFFAELLO 13/G
20060 TREZZANO ROSA (MI)
P.IVA: 07861490964
02.90.98.11.20
0292011748
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.