Negozio in vendita a Catania Piazza Teatro Massimo

RIF. SD222 Commerciale, 96 mq, 4 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

In vendita un prestigioso negozio situato nel cuore di Catania, in Via Pulvirenti 29, a pochi passi dalla bellissima ed elegantissima Piazza Teatro Massimo.
!!!! IDEALE ANCHE PER CASA VACANZE CON CAMBIO DI DESTINAZIONE D'USO !!!!

Questo immobile si estende su una superficie di 96 mq circa catastali al piano terra ed è ideale per attività commerciali che desiderano sfruttare la visibilità grazie al passaggio pedonale e turistico della zona nonchè della movida notturna catanese .

Il negozio offre ampi spazi per l'allestimento di prodotti e servizi. La cucina inclusa rende l'immobile versatile, adatto anche per attività di ristorazione o bar e già predisposto con ben 3 bagni. Le condizioni interne sono ottime, con finiture curate e ambienti luminosi.
CLASSE ENERGETICA G

Questa proposta rappresenta un'opportunità unica per chi desidera investire in una location di prestigio, in una delle zone più vivaci e ricercate di Catania.

VENDITA DEL SOLO IMMOBILE AD ESCLUSIONE DELL'ATTIVITA' E DEGLI ARREDI poichè attualmente locato con canone annuo di € 8.400,00 fino al 31/08/2028

Non perdere l'occasione di visitare questo immobile e scoprire il suo potenziale.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Hai un immobile da vendere o affittare? Chiamaci per una valutazione!

Troveremo insieme il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo obiettivo.
Abbiamo creato collaborazioni consolidate per poter soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione architetti, consulenti finanziari, imprese, notai, consulenti legali e amministratori condominiali.

D'ANTONI IMMOBILIARE
Via F.sco Crispi 167 Catania
095/533265 – 351/6012379
www.immobiliaredantoni.it

Dettaglio immobile


D'ANTONI IMMOBILIARE Via Francesco Crispi 167
95131 CATANIA (CT)
P.IVA: 05682900872
095533265
3516012379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.