Appartamento in vendita a Treviso S.giuseppe

RIF. T61010A Residenziale, 117 mq, 6 vani, 3 camere, piano2 , Nuova costruzione, Garage 15 mq

Descrizione

Se desideri un'abitazione che unisca eleganza, luminosità e spazi esterni incantevoli, questo appartamento all'ultimo piano è la soluzione ideale per te! Con 3 CAMERE DA LETTO, 3 BAGNI e LAVANDERIA, l'appartamento è perfetto per una coppia o una famiglia che cerca ampi spazi, ma ciò che lo rende davvero unico è la sua ZONA GIORNO di 50 mq, completamente ILLUMINATA da FINESTRE A TUTTA ALTEZZA. Attraverso queste ampie vetrate, l'ambiente si riempie di luce naturale durante il corso di tutta la giornata, creando un'atmosfera calda e accogliente. La zona giorno gode di una vista panoramica che si apre al PATIO FINESTRATO, in grado di offrirti un angolo protetto e riservato per vivere la natura in tutta tranquillità, indipendentemente dalla stagione. Questa casa è pensata per chi ama l'idea di vivere all'aperto senza rinunciare alla privacy e alla comodità. Il patio finestrato e le TERRAZZE FIORITE sono il cuore pulsante della casa, luoghi dove trascorrere ore di tranquillità, ma anche ideali per cene con amici o per concederti un po' di tempo per te. Inoltre, l'appartamento è dotato di un GARAGE PRIVATO e di un POSTO AUTO ESCLUSIVO.
NOSTRA ESCLUSIVA

Euro 390.000,00
Rif. T61010A
C.E: A4 Ipe 0.4 kwh/mqanno

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare al numero 04222 52295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Sud Via Roma 18
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
391 47.82.667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.