Capannone industriale in vendita a Salerno Industriale

RIF. A-C44 Uffici e Capannoni, 1105 mq, Ottime condizioni

Descrizione

SALERNO - ZONA INDUSTRIALE

Scopri un'opportunità unica! Ti proponiamo di acqustare un complesso immobiliare su tre livelli in Via Scavata Case Rosse a Salerno.

Questa proprietà, versatie e redditizia, ha un potenziale di reddito annuo superiore a €90.000 e risulta ideale per investitori. In questo immobile convivono spazi commerciali e residenziali, e diventa quindi adattabile a diverse esigenze.

L'immobile si sviluppa su 3 livelli:

- al piano terra troviamo un locale di 500mq, cat. catastale D/8, attualmente locato a un’attività consolidata da oltre 30 anni. L'attuale contratto di locazione commerciale in scadenza a gennaio 2027, con possibilità di rinnovo.

- al primo piano troviamo un appartamento residenziale e un appartamento uso ufficio.
L'appartamento residenziale è composto da cucina, due camere matrimoniali, due bagni, lavanderia, balcone e un ampio terrazzo, per un totale di 140mq.
L'appartamento uso ufficio è composto da sette vani, due bagni, vano archivio, balcone e un grande terrazzo per una superficie totale di 250mq ed è ideale per qualsiasi tipologia di attività.

- al secondo piano troviamo due appartamenti uso ufficio, rispettivamente di 91mq e 125mq. Il primo ufficio, più intimo e raccolto, comprende 2 vani, bagno e balcone mentre il secondo ufficio è organizzato in due vani, bagno, sala d’attesa, ripostiglio e balcone.

All'esterno è presente un'ampia area parcheggio: Oltre 500 mq di parcheggio recintato e con accesso automatico.

Un mondo di opportunità sotto lo stesso tetto!

Contattaci per avere più informazioni e per fissare un sopralluogo

Dettaglio immobile

ARECHI IMMOBILIARE SRL Via San Leonardo n.120 trav. Migliaro
84131 SALERNO (SA)
P.IVA: 04107090658
089/405016
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.