Appartamento in vendita a Numana Ancona Marcelli

RIF. R 021 Residenziale, 45 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Marcelli di Numana, a soli 150 mt dal mare si vende un grazioso appartamento posto al P.I° con ingresso indipendente. Gli spazi interni sono ben distribuiti: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, terrazzo abitabile ideale per mangiare e rilassarsi in tutta tranquillità, dotato di tenda parasole. Al piano superiore si trovano la camera matrimoniale con balcone e bagno con doccia.
L’immobile è subito pronto da abitare non necessita di nessun lavoro, viene lasciato ammobiliato, la cucina è nuova e fornita di lavastoviglie, è presente l’aria condizionata sia nel reparto giorno che nel reparto notte, caldaia ed impianto di riscaldamento, zanzariere ed infissi con vetri doppi, infissi esterni in alluminio. Non ci sono spese di condominio.
Parcheggi liberi nella piazzetta di fronte all’appartamento.
La vicinanza al litorale e le dotazioni dell’appartamento ne fanno due punti di forza ideali per acquistarlo uso investimento o per trascorrere piacevolmente le vostre vacanze.
Classe energetica F
Per informazioni chiamare Ramona 389/2412418

Dettaglio immobile

Alba Immobiliare Via Pastrengo 71
60017 PORTO RECANATI (MC)
P.IVA: 02313650422
+39 071 7592646 +39 071 739 1411
+39 348/5502184; +39 339/2571440
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.