Casa semi indipendente in vendita a Bressana Bottarone Pavia

RIF. 9338RV14567 Residenziale, 116 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Abitabile, Arredato, Garage 19 mq

Descrizione

BRESSANA BOTTARONE: a pochi passi dal centro, in contesto di corte, proponiamo alla vendita casa semi indipendente con giardino e box così composta.
Dal cortile comune su cui affacciano le abitazioni della corte, accediamo direttamente alla nostra porzione, con al piano terra soggiorno, cucina abitabile, piccolo disimpegno e bagno. Al piano primo poi, due camere da letto matrimoniali ed il secondo bagno.
Fiore all'occhiello della proprietà, il giardino esclusivo posto sul retro dell'abitazione e con accesso diretto dalla cucina. Una piccola oasi privata che durante la bella stagione, diventa il naturale prolungamento della zona giorno.
A completamento della proprietà il box singolo.
Non più abitata da alcuni anni, con pochi interventi ed una rinfrescata generale, l'abitazione sarà prontamente utilizzabile.

DOTAZIONI:
doppi vetri
zanzariere
persiane in alluminio
caldaia a gas
stufa a pellet
arredata
box singolo
cortile e giardino esclusivi

E se aveste ancora dubbi, il centro di Bressana oltre a fornire tutti i primari servizi, grazie alla presenza della stazione ferroviaria è comodissima a Pavia, Milano ed a tutte le principali città, quindi perfetta per studenti che dovessero raggiungere autonomamente le Università o per chi dovesse spostarsi quotidianamente per lavoro, senza dover magari sostenere ingenti somme per acquisto o locazione richiesti nei grandi centri urbani.

Cosa state aspettando?

Per ulteriori informazioni rivolgersi a IMMOBILIARE CASE E BORGHI
cell: 391/7237883 - 391/7241379
www.caseborghi.it

Dettaglio immobile

Immobiliare Case e Borghi snc di Ghigliani Laura e Boatti Federica Piazza Duomo 62
27058 VOGHERA (PV)
P.IVA: 02773510181
3917237883
3917241379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.