Villa in vendita a Calolziocorte Lecco Sala

RIF. 151124 Residenziale, 200 mq, 9 vani, 6 camere, piano1 , Da ristrutturare, Garage 42 mq, Giardino 3000 mq

Descrizione

Se sogni una proprietà unica, al centro dei servizi pubblici, caratterizzata da ampi spazi con un giardino INCOMPARABILE, privacy e potenzialità sia abitative che d’investimento, questa villa è ciò che fa per te!
Descrizione dell'immobile:
La villa su due piani, indipendente ed immersa in un incantevole parco pianeggiante con alberi ornamentali e da frutto. Ogni piano copre una superficie 200 mq .
• Piano primo: ingresso, studio, soggiorno, ampio tinello, cucina, disimpegno notte, ripostiglio, 4 camere da letto, bagno padronale, secondo bagno di servizio e due terrazzi con doppia esposizione.
• Piano terra: 6 locali ad uso servizio (tra cui lavanderia), bagno, ripostiglio e una spaziosa autorimessa doppia con capacità per più veicoli.
I locali sono ben illuminati, ampi e funzionali, perfetti per diverse esigenze abitative o lavorative.
Caratteristiche aggiuntive del parco:
• Specie arboree:cedri con altezza di circa 15 metri, pini, ulivi, aceri e un ricco frutteto (cachi, fichi, noci, ciliegi, prugni, peschi e meli).
• Privacy e luminosità: le alte piante e l'estensione del parco con esposizione verso Sud rispetto al fabbricato, garantiscono tranquillità e viste luminose, al riparo da sguardi indiscreti.
• Opportunità di sviluppo:
La proprietà è dotata di potenzialità edificatoria: metà del terreno è destinato a residenziale con uno sviluppo fino a 5 piani fuori terra. Un'ottima occasione per chi desidera intraprendere un progetto immobiliare di prestigio.
Su richiesta, è possibile ottenere un progetto personalizzato per la valorizzazione dell'area, finalizzato alla costruzione di più unità abitative.
Posizione strategica:
• Vicino a supermercati, scuole, servizi sanitari e collegamenti stradali verso Lecco e Bergamo.• A ridosso delle piste ciclabili del lungo fiume Adda, in zona Lavello.
• La stazione ferroviaria e il municipio sono raggiungibili in soli 15 minuti a piedi, tramite percorsi pianeggianti e dotati di ampi marciapiedi.
Condizioni dell'immobile:
La villa necessita di interventi di ristrutturazione su impianti, serramenti e copertura, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze.
Prezzo richiesto: € 650.000
Classe energetica G | EP gl nren 363,61 kWh/mq anno (cod. 151124)

Motivi per acquistare questa casa:
1. Esclusività e privacy: La proprietà è unica nel suo genere, con un parco che garantisce privacy assoluta e uno stile di vita immerso nella natura, al centro dei servizi strategici per le famiglie.
2. Versatilità d’uso: Ideale per famiglie numerose, nuclei multipli o per chi desidera sviluppare un progetto immobiliare di pregio.
3. Opportunità di investimento: Il terreno edificabile consente lo sviluppo di almeno 6 unità senza compromettere il verde esistente , rappresentando un’eccellente soluzione per costruttori o imprenditori.
4. Posizione strategica: A pochi minuti da tutti i servizi principali, collegamenti stradali e ferroviari, oltre alla vicinanza al suggestivo lungo fiume Adda.
5. Progetto personalizzabile: Possibilità di realizzare un progetto su misura per valorizzare ulteriormente la villa, con un semplice permesso a costruire
6. Spazi ampi e luminosi: La villa offre ambienti generosi e ben distribuiti, facilmente adattabili a ogni esigenza.
7. Patrimonio naturale: Il parco totalmente pianeggiante, vanta alberi ornamentali secolari e un ricco frutteto, perfetti per chi ama il contatto con la natura ed i grandi spazi verdi, stando al centro della città.

Non perdere l’occasione di vivere o investire in questa proprietà esclusiva!

Contattaci per una visita senza impegno al numero 0341 423097.

Dettaglio immobile

MALIGHETTI GIOVANNI MICHELE VIA S.GEROLAMO,11
23808 VERCURAGO (LC)
P.IVA: 02689550164
0341/423097
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.