Appartamento in vendita a Salerno Torrione Alto

RIF. 8606RA42417 Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Nuova costruzione, Garage 20 mq

Descrizione

All'interno di un fabbricato di recentissima realizzazione a Torrione Alto, in Via Giuseppe Schipani n. 8, proponiamo la Vendita di questo fantastico appartamento situato al terzo piano.
All'ingresso saremo accolti da un salone doppio con cucina a vista e due uscite su un meraviglioso terrazzo a livello con vista panoramica sulla città e sul mare.
La zona notte è composta da un'ampia camera matrimoniale, una seconda camera, un comodo ripostiglio e due bagni.
L'immobile ha delle eccellenti rifiniture interne, ampi terrazzi a livello ed è dotato di impianto di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore, garantendo un ambiente confortevole e di altissima qualità e di pannelli fotovoltaici che forniscono 1 kw di energia elettrica.
Inoltre nel prezzo è incluso un garage abbinato per il tuo veicolo situato al piano strada e collegato ai piani dall'ascensore.

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci al 327 3646671 anche tramite Whatsapp.

Dettaglio immobile

SERVIZI IMMOBILIARI DI BORIS CAIRONE Via Generale Armando Diaz 22 a-b, Salerno
84122 SALERNO (SA)
P.IVA: 06185960652
0898456986
0898456986
3273646671
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.