Appartamento in vendita a Scurcola Marsicana L'aquila

RIF. 480 AS Residenziale, 220 mq, 7 vani, 3 camere, piano2 , Buone

Descrizione

Nella centralissima Via Cavalieri di Vittorio Veneto, proponiamo in vendita un'abitazione di 120 mq, situata al secondo e ultimo piano di una villa con ampio locale negozio al piano terra. L'appartamento è composto nella zona giorno da un ampio e luminoso salone arricchito da un caminetto e da un terrazzo più una cucina funzionale con ripostiglio e disimpegno. Una camera da letto matrimoniale, dotata anche di terrazzo, e le due camere singole offrono comfort e praticità. Il bagno, la cucina, il soggiorno sono rifiniti con pavimentazione in marmo scuro, mentre le camere nella zona notte sono rifinite con vero parquet che conferisce un tocco di eleganza all'abitazione. Gli infissi sono in legno con vetrocamera. Tutte le rifiniture sono degli anni novanta , il riscaldamento è con termosifoni e caldaia a gas ed è autonomo, il tutto per assicurare comfort e indipendenza. Al piano terra si trova l'ampio locale, unico ambiente di 100 mq circa con bagno, che presenta due ampie vetrate su strada, pavimentato con maioliche e riscaldato con termoconvettore a gas, perfetto per un'attività commerciale, ottimo anche come ufficio o studio professionale. La posizione centrale offre facile accesso a negozi, uffici e servizi, in un ambiente residenziale comodo e tranquillo.
Soluzione ideale per chi cerca una soluzione residenziale centrale e vicinissima ai principali negozi , uffici e servizi. Indicato inoltre per chi desidera avviare un'attività commercialeo, un ufficio etc... Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE FALLOCCO DI M.CRISTINA DI GIROLAMO VIA DELLA VITTORIA, 9/W
67068 SCURCOLA MARSICANA (AQ)
P.IVA: 01570580660
0863 561539
328 1137069
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.