Appartamento in vendita a La Spezia La Pianta
RIF. SP422 Residenziale, 46 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Seminuovo, Arredato
Descrizione
PER INFO 339 1725013
In vendita a La Spezia, nella tranquilla zona della Pianta, proponiamo un delizioso appartamento di 46 mq situato al secondo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. Questo immobile, in classe energetica B, è disposto su due livelli: al piano secondo troviamo la zona giorno con bagno e balcone, il piano sottotetto, allo stato grezzo, è composto da una camera con predisposizione per il secondo bagno e accesso alla terrazza. Il secondo livello può essere finito e personalizzato in base alle proprie esigenze.
L'appartamento si presenta in condizioni seminuove e viene venduto arredato, pronto per essere abitato. La cucina è un accogliente angolo cottura, ideale per preparare deliziosi pasti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca un'abitazione funzionale in una zona ben servita e tranquilla. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
PER INFO 339 1725013
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 46 mq
- 2 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: 34,4 kwh/m2 anno
- Classe energetica: B
- RIF: SP422
- Prezzo: € 135.000
- Provincia: LA SPEZIA
- Comune: LA SPEZIA
- Zona: LA PIANTA
- Piano: 2 / 3
- Livelli: 2
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Angolo cottura
- Condizioni: Seminuovo
- Soggiorno: Singolo
- Arredato: si
- Ascensore: si
- Soffitta: si (mq 70)
- Balcone: si (mq 2)
- Terrazza: si (mq 18)