Appartamento in vendita a Bologna Murri

RIF. Val 649 Mi Residenziale, 140 mq, 6 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato, Giardino

Descrizione

Murri pedecollinare - via Valsalva: - In una delle zone più prestigiose della città, in un contesto tranquillo e circondato dal verde, proponiamo in vendita, NUOVO DA IMPRESA, bellissimo appartamento con annesso giardino di proprietà, posto al primo piano di una piccola palazzina di sole 7 unità. L’appartamento si compone di mq totali 140 commerciali, oltre a un garage di proprietà posto al pian terreno. E’ disposto su due livelli (piano terra e piano primo): la progettazione interna degli spazi prevede al primo piano un ingresso arredabile, un soggiorno con cucina a vista di mq 40, ampia vetrata per l’accesso a un giardino privato di mq 100. La zona notte prevede due camere matrimoniali e una singola. L’appartamento è dotato di 3 bagni di cui uno finestrato. Due bagni si trovano al piano superiore e 1 al piano inferiore. Mediante una scala in arredo il piano principale è collegato con il piano sottostante (piano terra / S1). Al piano s1 abbiamo quindi un’altra zona living che può essere adibita a studio, palestra, zona benessere, o un altro piccolo appartamento con cucina soggiorno, una camera e un bagno, con una porta blindata che permette l’accesso diretto e indipendente.
Completa la proprietà un ampio garage al pian terreno con basculante automatica.
Possibilità di personalizzare la progettazione interna degli spazi, nonché le finiture interne. Detrazioni fiscali pari a € 50.000 in 10 anni.
IMMOBILE TRATTATO CON INCARICO IN ESCLUSIVA
Per visite
Progetti Immobiliari sas
0515877416
www.progettimmobiliari.net

Dettaglio immobile

Progetti Immobiliari sas Via del rondone 1
40122 BOLOGNA (BO)
P.IVA: 03212101202
0515877416
3351393260
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.