Appartamento in vendita a Cagliari Bonaria

RIF. Cagliari 123 Residenziale, 154 mq, 6,5 vani, 3 camere, piano3 , Abitabile

Descrizione

Gabetti Cagliari Centro propone in Esclusiva una imperdibile opportunità immobiliare nel Quartiere di Monte Urpinu - Bonaria.

L’immobile di 154 mq inserito in contesto condominiale signorile è ubicato al terzo piano alto mezzato servito da ascensore e si presenta nel seguente modo: ingresso ampio e separato, salone doppio con ampio balcone, grande disimpegno, 2 grandi camere matrimoniali una da 27 mq e l’altra da 28 mq, 3º camera da 13 mq, spaziosa cucina abitabile con annessa balconata, bagno padronale finestrato rifatto 15 anni fa e bagno di servizio anch’esso finestrato e rivisto negli impianti.

Completa la proprietà esclusiva una cantina finestrata al piano terra di circa 7-8 mq e la rara possibilità di poter parcheggiare un’autovettura di buone dimensioni nel garage condominiale e anche eventuale moto/scooter.

Attualmente l’immobile si presenta allo stato originale, ma comunque sempre seguito e manuntenzionato dalla proprietà che ne ha conservato i tratti tipici dell’epoca di costruzione senza alterarne la distribuzione interna che, visto la presenza di pilastri può essere rivista per via dei muri di tramezzo facilmente modificabili.

Zona: linee autobus, attività commerciali, scuole, banche, parco, ampie strade, chiese, tennis club, tutto questo sotto casa .

Ottimo per le famiglie che amano la zona residenziale, ma al tempo stesso godere di tutti i servizi che il quartiere di Monte Urpinu è in grado di offrire.

Spese Condominiali pari ad euro 79 mensili comprensive di ascensore, luce e pulizia scala , quota amministratore e assicurazione stabile.

Cagliari San Benedetto - Genneruxi
Via Pietro Cavaro, 51
07042096 - 3454565306

Dettaglio immobile

Professione Cagliari srl via Cavaro, 51
09134 CAGLIARI (CA)
P.IVA: 03761900921
07042096
345.4565306
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.