Appartamento indipendente in vendita a Lecce Centro Storico

RIF. Vico dei Protonobilissimi, 17 Residenziale, 90 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Ottime condizioni

Descrizione

In esclusiva proponiamo la vendita di un prestigioso cielo terra a pochissimi metri dalla meravigliosa Chiesa del Borgo Antico di Lecce: ''Le Alcantarine'', perla del Barocco.
L'unità immobiliare di classe energetica A+ è stata finemente ristrutturata con particolare cura dei dettagli pur mantenendo le caratteristiche storiche e gli elementi architettonici dell'epoca.
Da una caratteristica scala interna, interamente in pietra leccese, si accede all'appartamento attraverso un ingresso che conduce in un ampio soggiorno con angolo cottura, dotato di tutti i comfort moderni. Un suggestivo termo camino regala momenti di convivialità tra amici; il soggiorno prende luce dal meraviglioso terrazzino grazie al quale ci si immerge in un'atmosfera di pace, privacy e relax.
Un disimpegno introduce alla zona notte composta da due camere da letto di cui la matrimoniale con bagno en suite, un ulteriore wc serve la zona giorno, entrambi sono finestrati e con box doccia ricavati nella roccia.
Fa da cornice alla soluzione un ulteriore e panoramico terrazzo che offre un'occasione unica per scorgere la storia e l'eleganza della città Barocca.
Le finiture sono tutte di pregio come infissi esterni con vetrocamera e zanzariere, bussole in materiale pregiato, riscaldamento a pavimento, impianto HVAC per fornire riscaldamento, raffreddamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, termo camino.
Completano la soluzione due funzionali locali tecnici posti sul terrazzo superiore.
Sono inclusi nella vendita SOLO parte degli arredi che verranno meglio specificati in visita.
Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici.

.






Dettaglio immobile

The Agency Immobiliare viale japigia 10/e
73100 LECCE (LE)
P.IVA: 03271650750
0832/453300
0832/453393
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.