Appartamento in vendita a San Giovanni Valdarno Arezzo Fornaci

RIF. SBART-240BAGIA Residenziale, 170 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Abitabile, Giardino

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA Elegante Appartamento Storico con Dettagli Rinascimentali in Villa d'Epoca – San Giovanni Valdarno
Nel rinomato quartiere Fornaci, a pochi minuti dal centro di San Giovanni Valdarno, si trova questa maestosa villa storica, progettata agli inizi del '900 dall'architetto Luigi Zumkeller. Con una facciata in mattoni a vista, grandi finestre ad arco e una torre panoramica, la villa cattura il fascino dell'architettura toscana e rinascimentale, circondata da un giardino privato ricco di cipressi e angoli verdi.
Proponiamo al primo piano un prestigioso appartamento di 150 mq, perfetto per chi ama vivere in ambienti eleganti e dal sapore storico. L'appartamento, servito da ascensore interno, è composto da: ampio soggiorno con imponente camino in pietra e soffitto decorato a modanature, decori sulle pareti, Cucina abitabile con spazi per la convivialità, due camere matrimoniali luminose, di cui una con suggestivo balcone, bagno finestrato, due posti auto riservati. Questo appartamento è arricchito da pareti affrescate e dettagli decorativi rinascimentali che donano un’atmosfera di prestigio e raffinatezza. Gli interni si distinguono per i soffitti alti, decorati con stucchi elaborati, e le grandi finestre ad arco che riempiono gli ambienti di luce naturale.
Questa proprietà rappresenta un'opportunità rara per chi desidera abitare in un contesto storico e di grande valore architettonico, immerso nel fascino della tradizione toscana. Ideale anche per uno studio e/o ufficio di rappresentanza.

Dettaglio immobile

Il Rinascimento Immobiliare Viale Spartaco Lavagnini 21
50129 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06866090480
0559061409
0559061409
3760362542
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.