Appartamento in vendita a Treviso Centro Storico

RIF. TC201 Residenziale, 140 mq, 6 vani, 2 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Nel cuore del centro storico di Treviso, a pochi passi dal maestoso Duomo, presentiamo un appartamento unico nel suo genere, risultato di una raffinata ristrutturazione con riscaldamento a pavimento. Questo immobile è un vero gioiello, caratterizzato da un’atmosfera calda e accogliente, con un ingresso che si apre su un ampio soggiorno di 47 mq, con finiture di alto livello.
La cucina separata, moderna e funzionale, è dotata di elettrodomestici di ultima generazione e materiali pregiati, e si collega a un comodo ripostiglio e a un bagno finestrato con una generosa doccia, rifinita con dettagli di lusso.
La zona notte accoglie una luminosa camera matrimoniale, arricchita da un design sofisticato e servita da un bagno finestrato con vasca jacuzzi, eccellente per momenti di puro relax. È possibile creare una seconda camera, aumentando la versatilità dell'appartamento.
Ogni angolo di questo immobile è pensato per offrire un'esperienza di vita esclusiva, con dettagli curati e una qualità costruttiva impeccabile. A completare l'offerta, un posto auto di proprietà a pochi passi, un valore aggiunto in una location così centrale. Ideal per per single o coppia fermo restando la possibilità di ricavare la seconda camera.
NOSTRA ESCLUSIVA!

Euro 390.000,00
Rif. TC201
C.E.: D Ipe 95 kwh/mqanno

Per maggiori informazioni rivolgersi all’Arte di Abitare di Treviso Centro, Piazza Burchiellati, 80, oppure chiamare allo 0422.18.70.593 cell. 349.16.59.886.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Centro Viale Burchiellati 80
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
04221870593
3491659886
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.