Appartamento in vendita a Mariano Comense Como

RIF. 700-004P1 Residenziale, 146 mq, 4 vani, 3 camere, pianoRialzato , Da ristrutturare, Garage 73 mq, Giardino

Descrizione

geom Simone Motta propone In vendita a Mariano Comense (CO), ampio appartamento di 146 mq situato al primo piano, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. La proprietà è composta da 4 vani, tra cui un luminoso soggiorno doppio che offre un ambiente accogliente per momenti di convivialità. L'appartamento dispone di 3 camere da letto, perfette per garantire privacy e tranquillità, e di un bagno. La cucina è abitabile, permettendo di vivere al meglio la quotidianità.

L'immobile richiede lavori di ristrutturazione, offrendo l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Un punto di forza è il balcone di 28 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto. Al secondo piano, troverete una mansarda di 73 mq, che può essere utilizzata come ulteriore spazio abitativo o locale hobby.

Completa la proprietà un box/garage di 73 mq al piano seminterrato, perfetto per parcheggiare l'auto e riporre attrezzature. Il giardino/resede di 200 mq al piano terra offre un'ulteriore area esterna da sfruttare, ideale per famiglie con bambini o per chi ama il verde.

RIF 700-004P1

Dettaglio immobile

A1 Immobiliare - Numero Uno s.a.s di Motta Simone & C. Via A. Manzoni, 53/Navigatore V Cascina Mirabello
20823 LENTATE SUL SEVESO (MB)
P.IVA: 03634950962
340.2628365
3402628365
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.