Fra Cure Alte e San Domenico, in una delle zone residenziali più esclusive di Firenze, immersa nel verde, villa della metà del ‘800, a suo tempo dimora di un noto pittore fiorentino, con piscina, due garage e giardino esclusivo. La villa è stata oggetto di una raffinata ristrutturazione circa 10 anni fa che ha mantenuto le caratteristiche dell’epoca. La villa si sviluppa su tre livelli. Al primo piano raggiungibile con una elegante scala in pietra serena dall’ingresso principale sono presenti un ampio salone triplo con CAMINO in pietra, sala da pranzo, cucina abitabile, stanza studio/TV, tre camere, delle quali due suite con vano guardaroba e bagno. Dal salone si accede ad una ampia terrazza al piano di 40 mq con vista e accesso alla piscina e al giardino. Al piano superiore è presente una stanza studio/ospiti con accesso ad una seconda splendida terrazza/solarium di con vista panoramica su Fiesole. Al piano inferiore sono presenti lavanderia, guardaroba, un terzo bagno e locali tecnici. Nel giardino è presente un annesso con una cucina attrezzata per i pranzi all’aperto.
Completano l’immobile 2 BOX AUTO con apertura automatica e 2 POSTI AUTO.
La casa è molto luminosa con affacci sul verde dei parchi limitrofi (Villa Palmieri). A 200 m. è presente la fermata del bus.
Aria condizionata, riscaldamento singolo, piscina, armadiature su misura, tre posti auto scoperti più un garage coperto. La posizione strategica consente di accedere rapidamente a tutti i servizi essenziali presenti nel quartiere delle Cure.
Questa villa consente di vivere nel lusso, nel comfort e nella tranquillità senza rinunciare alla vicinanza con il centro di Firenze. Pannelli solari e Allarme. Classe energetica E.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.