Appartamento in vendita a Foligno Perugia

RIF. 1764 Residenziale, 93 mq, 5 vani, 3 camere, piano1 , Ottime condizioni, Garage 20 mq

Descrizione

Ti presentiamo un'opportunità imperdibile per acquistare un appartamento in pronta consegna, costruito nel 2014 e mai abitato, situato in una posizione invidiabile a Foligno, presso il Parco Hoffman.

Una Casa Immersa nel Verde
Questo appartamento gode di un'ubicazione unica, con affaccio diretto sul Parco Fluviale. Immagina di svegliarti ogni mattina circondato dal verde, con la possibilità di fare piacevoli passeggiate, godendo della tranquillità e della bellezza della natura.

Comfort e Risparmio Energetico
Classe energetica B, l'abitazione è progettata per offrire il massimo comfort e un significativo risparmio energetico. Dotata di riscaldamento a pavimento, ti garantirà un calore uniforme e accogliente in ogni stanza, riducendo i consumi e rispettando l'ambiente.

Comodità e Accessibilità
L'appartamento dispone di un comodo parcheggio e di un garage, eliminando ogni preoccupazione legata all'auto. Inoltre, è servito da un ascensore, che rende agevole l'accesso a tutte le aree dell'edificio.

Spazi Ampi e Ben Distribuiti
Con una superficie ben distribuita, l'appartamento comprende:
Tre camere da letto
Due bagni moderni
Un ampio soggiorno con zona cucina
Questi spazi sono ideali per accogliere una famiglia o per chi cerca un ambiente ampio e confortevole.

La Tua Nuova Casa ti Aspetta
Se stai cercando una nuova casa, questa soluzione è perfetta per te. Approfitta dell' occasione di vivere in un ambiente sereno e ben collegato, con tutti i comfort e le comodità che desideri.
Location: Foligno, Parco Hoffman

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. La tua nuova vita inizia qui!

Dettaglio immobile

SIMEDIA IMMOBILIARE VIA MONTE ACUTO 7
06034 FOLIGNO (PG)
P.IVA: 03542470541
074223046
3486410655
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.