Villa a schiera in vendita a Montale Pistoia

RIF. 2002.V Residenziale, 150 mq, 7 vani, 3 camere, piano3 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 60 mq, Giardino

Descrizione

VENDESI elegante villetta a schiera libera su due lati, in ottima posizione vicina a tutti i servizi, la villa ha bisogno di una manutenzione ai terrazzi e in qualche punto alla facciata, si tratta di manutenzione in quanto sia struttura che il tetto sono in perfetto stato, come tutto l'interno.
L'abitazione è così composta:
al piano terra rialzato terra rialzato troviamo giardino, ingresso, soggiorno doppio, ampia zona pranzo, cucinotto, ripostiglio sotto scala, giardino tergale, per cene e relax all'aperto, che dispone di un pozzo per l'irrigazione;
al piano mezzanino troviamo un bagno.
al piano secondo troviamo due camere matrimoniali e cameretta;
al piano mezzanino troviamo il secondo bagno
al piano terzo troviamo la mansarda e soffitta.
al piano seminterrato troviamo il grande garage utilizzato come taverna con camino, una zona lavanderia e l'autoclave per l'abitazione, utile nelle stagioni di siccità, .
L'abitazione internamente è in perfette condizioni, le pareti sono tutte trattate con stucco veneziano, i pavimenti sono di gres porcellanato scelto con cura e molto gusto, le scale sono in marmo rosa, mentre nelle camere e nella mansarda troviamo parquet, anche i bagni sono in perfette condizioni
Se interessa, la villetta viene venduta ammobiliata con mobili di design.
Questa villa a schiera rappresenta una soluzione ideale per famiglie in cerca di spazi ampi e funzionali, senza rinunciare alla comodità di vivere in una zona ben servita. Non perdere l'opportunità di visitarla!
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE ITACA DI INNOCENTI BINDI CLAUDIO VIA DON MILANI, 32
51031 AGLIANA (PT)
P.IVA: 01355370477
0574/673992
0574/673992
393 9626203
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.