Terreno agricolo in vendita a Balvano Potenza

RIF. 160 Terreni e Aziende agricole, 300000 mq

Descrizione

Opportunità d’investimento vantaggioso sia per chi vuole dedicarsi all'agricoltura che per chi cerca opportunità di business legate all'area industriale. Situato nella Regione Basilicata in Provincia di Potenza, ricade nel Comune di Balvano. La tipologia è seminativo per circa 12 ettari, seminabile per 6 ettari e 12 ettari circa di pascoli nudi e cespugliati arborati. Accesso diretto sulla SS. 94 dir. Questi terreni, hanno 9 titoli Agea e possono essere sfruttati per impiantare dei frutteti, in particolare di ciliege o susine, impianti per la produzione di energia rinnovabile, creazione di un laghetto per la pesca sportiva. Il terreno è di medio impasto, tendente al sabbioso, con buona permeabilità ed ottimo drenaggio. Pendenza media 14 - 15 per cento. L'esposizione è a Nord. La parte a valle del terreno si trova di fronte all'area industriale di Balvano - Baragiano che apre prospettive per la realizzazione di magazzini logistici, servizi per l'industria come noleggio attrezzature e manutenzione . A distanza di 1km dall'Istituto Sperimentale Zootecnico e dalla stazione ferroviaria di Bella - Muro.
Caratteristiche principali:
● Superficie totale: circa 30 ettari
● Tipologia: seminativo, seminabile, pascoli nudi e cespugliati arborati
● Accesso diretto sulla SS.94 dir
● Possibilità di impiantare frutteti, impianti per la produzione di energia rinnovabile, creazione di un laghetto per la pesca sportiva
● Terreno di medio impasto, tendente al sabbioso, con buona permeabilità ed ottimo drenaggio
● Pendenza media 14 - 15 per cento
● Esposizione a Nord
● Vicinanza all'area industriale Balvano - Baragiano
● A poca distanza dall'Istituto Sperimentale Zootecnico e dalla stazione ferroviaria di Bella - Muro

Dettaglio immobile

Cerone Immobiliare Srls Via Appia
85054 MURO LUCANO (PZ)
P.IVA: 01988970768
3282850221
3282850221
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.