Appartamento in vendita a Andora Savona Marina Di Andora

RIF. FP Residenziale, 75 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile

Descrizione

Situato nel cuore di Marina di Andora, questo ampio e luminoso trilocale rappresenta un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere a due passi dal mare, in una delle località più amate della Riviera Ligure. A soli un minuto a piedi dalle splendide spiagge, l’appartamento gode di una posizione centrale con negozi, bar, ristoranti e tutti i servizi essenziali sotto casa.
L'immobile si trova al secondo piano di un elegante stabile dotato di ascensore e offre spazi generosi e ben distribuiti. L’ingresso si apre su una cucina abitabile con accesso a un balcone da cui è possibile godere di uno scorcio di mare. Le due camere sono molto ampie e configurate per offrire la massima flessibilità: al momento una è adibita a camera da letto, mentre l’altra, attualmente utilizzata come salotto con divano letto per ospiti, può facilmente essere trasformata in una seconda camera da letto, a seconda delle esigenze Entrambe le stanze dispongono di balconi, offrendo spazi all’aperto perfetti per rilassarsi e godersi il clima mite. Completano l’appartamento un bagno funzionale e un pratico ripostiglio. Nel cortile vi sono posti auto riservati al condominio, non assegnati.
Per chi cerca un ulteriore comfort, vi è la possibilità di acquistare un box auto separato a Euro 27.000.
Marina di Andora, con il suo pittoresco porticciolo, le passeggiate lungomare e le numerose attività sportive e culturali, è il luogo ideale per chi desidera vivere l’atmosfera vivace della Riviera, sia come residenza principale che come casa per le vacanze. Un trilocale accogliente e a due passi dal mare: non perdere l'occasione di vivere ogni giorno l'atmosfera unica della Riviera dei Fiori, in una casa che combina comfort, praticità e una posizione strategica!

Dettaglio immobile

ARCOCASE via F.lli Calandra 20/E
10123 TORINO (TO)
P.IVA: 09336440012
0110269499
3896943507
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.