Rustico casale in vendita a Aci Bonaccorsi Catania

RIF. RA102 Residenziale, 167 mq, 4 vani, 4 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino

Descrizione

Nel tranquillo e ricercato comune di Aci Bonaccorsi, una vera oasi di pace alle porte della vivace città metropolitana di Catania, proponiamo una casa singola rara e unica nel suo genere. Situata a pochi passi dalla piazza principale, questa proprietà si distingue per il suo potenziale straordinario e offre l’opportunità di creare uno spazio su misura.

Caratteristiche principali:
Struttura su un unico livello con una superficie che comprende quattro vani potenziali: tra cui un ambiente con angolo cottura e doppi servizi, ideale per una suddivisione funzionale degli spazi.
Progetto approvato per ampliamento soppalcato: l’immobile dispone di un progetto già approvato che include la creazione di un piano soppalcato, con due camere aggiuntive e ulteriori bagni, per una vivibilità ancora maggiore.
Spazio esterno privato: la casa è impreziosita da un giardinetto di circa 150 mq, un angolo verde esclusivo, perfetto per momenti di relax all’aperto.
Pronto per la Ristrutturazione:
L'immobile è già provvisto di tutte le autorizzazioni necessarie (permesso di costruzione, approvazioni del Genio Civile e Soprintendenza), consentendo di avviare immediatamente i lavori di ristrutturazione. Una scelta ideale per chi cerca un investimento personalizzabile, con la possibilità di valorizzare al massimo ogni ambiente e trasformarlo in una residenza esclusiva.

Questa casa rappresenta un’opportunità imperdibile per chi desidera creare un ambiente su misura, in un contesto sereno ma ben collegato al centro urbano.

Per maggiori informazioni e per prenotare una visita, contattaci subito: una proprietà così unica aspetta solo di essere scoperta e valorizzata.

Dettaglio immobile

RAMA IMMOBILIARE VIALE EUROPA, 62
95027 SAN GREGORIO DI CATANIA (CT)
P.IVA: 05440680873
095-7210509
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.