Casa singola in vendita a Avola Siracusa Semicentro

RIF. V000339 Residenziale, 129 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Abitabile, Arredato

Descrizione

Se cerchi casa, pronta all'uso a poche centinaia di metri dal mare, ti proponiamo una casa singola su 3 livelli.
L'immobile è situato in una zona ben servita, ideale per un rapido accesso alle principali arterie di collegamento della città di Avola e a soli 10 min a piedi dal mare.
La casa è strutturata su tre livelli:
al piano terra vi è un ingresso, una camera da letto e un bagno accessoriato di vasca idromassaggio. Al primo piano è presente un soggiorno confortevole e una cucina spaziosa, entrambi con accesso ad un balcone comune che rende gli ambienti luminosi; inoltre è presente un doppio servizio, dotato di finestra che lo rende arieggiato e luminoso.
Al secondo piano vi è infine un'ulteriore camera e un terrazzo.
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci.

Dettaglio immobile

Immobiliare 2.0 s.r.l.s. piazza Regina Elena 7
96012 AVOLA (SR)
P.IVA: 01933180893
349 089 6163, 340 343 4306, 320 532 0865
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.