Villa in vendita a Impruneta Firenze Mezzomonte

RIF. W24095 Residenziale, 574 mq, 20 vani, 8 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino

Descrizione

FIRENZE, IMPRUNETA, (Rif: W24095) proponiamo in vendita VILLA IMMERSA NEL VERDE (circa 575mq) in zona di ALTISSIMO PREGIO con PARCO PRIVATO di circa 8300mq.

La Villa, con ingresso PRIVATO da un meraviglioso viale di pini, è stata sapientemente progettata negli anni '80 e risulta particolarmente luminosa perchè libera su 4 lati.

Il fabbricato principale è composto da 3 piani:
- PIANO TERRENO: Composto da due saloni con camino e sala da pranzo, Cucina, 4 camere matrimoniali, ampio studio oltre servizi doppi e ripostigli. Tutte le stanze, ma in particolare i due saloni, offrono una vista eccezionale sul paesaggio Toscano circostante grazie alle grandi vetrate. Tutto il piano terreno è contornato da terrazze e logge coperte.
- PIANO PRIMO: Dalla sala principale, tramite scala interna, si accede al primo ed ultimo piano o mansarda dove troviamo una ampia sala utile a molteplici scopi: Camera, Sala giochi, Studio, Zona relax
PIANO PARZIALMENTE SEMINTERRATO: Questo piano è completamente fuori terra per 3 lati e con affacci sul terrazzo ed accesso al giardino privato. Anche a questo piano sono presenti due cucine e un ampio salone doppio ed altre 3 camere da letto, zona lavanderia e doppi servizi.

All'esterno troviamo una caratteristica limonaia di circa 180mq che si presta a molteplici usi come palestra o dependance.

Tutta la proprietà è immersa nel verde, con PARCO privato di circa 8300mq. Immobile perfetto per chi cerca la tranquillità della campagna senza rinunciare alle comodità della Città.

Termosingolo. Classe Energetica G >235,6 Kwh/m2

Parentesi Casa
Tel. 0559334673
Via Dosio, 10/12 - Firenze

Toscana, Firenze, Impruneta, borgaccio, mezzomonte, villa in Vendita, parco privato

Dettaglio immobile

Parentesi Casa Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07133180484
0559334673
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.