Ufficio in vendita a Foggia Stadio - San Ciro

RIF. 304UU34736 Uffici e Capannoni, 190 mq, 8 vani, piano1 , Seminuovo

Descrizione

Piazza Filippo Turati. In elegante e signorile stabile recintato di recente costruzione palazzi Zammarano, all’interno di un ampio parco condominiale completamente piantumato, disponiamo di un immobile
attualmente adibito ad uso ufficio con rifiniture di
pregio. All’’appartamento di circa 200 mq si può entrare da due ingressi con
accesso da due scalinate differenti. Comodi balconi. L’immobile è ubicato al
primo piano. Si accede all’ interno dell’ appartamento, attraverso un disimpegno con vetrate scorrevoli ad apertura automatica dotata di sensori, ampia sala di attesa con reception dalla quale si accede sia all’ ufficio di segreteria. L’immobile è compost da sei vani composti da laboratori, sala radiografie e tre bagni a norma di legge di cui due con antibagni. Porte a scrigno in vetro, infissi esterni in legno con vetrocamera. Impianti idrici ed elettrici idonei per autorizzazioni sanitarie. Impianto di climatizzazione canalizzato e centralizzato freddo caldo con controsoffittature sul soffitto con adeguata botola di ispezione all’ impianto. Riscaldamento autonomo.
Ideale per studi o cliniche odontoiatriche o studi associati in generale. Considerando il contesto e i due ingressi autonomi da distinte scalinate , l’appartamento potrebbe essere in future trasformato in due appartamenti ad uso abitazione o semplicemente in due uffici.
Questo ufficio, situato in un contesto signorile, offre un ambiente di lavoro elegante e funzionale, ideale per professionisti e aziende che desiderano un'immagine di prestigio. Gli ampi spazi interni sono perfetti per accogliere team di lavoro e clienti, mentre la posizione centrale garantisce un'ottima visibilità e facilità di accesso.

Dettaglio immobile

OMNIBUS IMMOBILIARE SRL CORSO GIANNONE 184
71100 FOGGIA (FG)
P.IVA: 03498110711
0881617004
0881619934
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.