Appartamento in vendita a Palermo Maqueda

RIF. 86/024 Residenziale, 60 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione


Appartamento in Vendita a Palermo

Scopri questo incantevole appartamento situato nel cuore di Palermo, precisamente in via discesa Candelai. A pochi passi da via Candelai, Piazza Sant'Onofrio e Via Maqueda, questa proprietà offre una posizione strategica e comoda per vivere la città. L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina di due piani e vanta un ingresso indipendente.

Completamente ristrutturato due anni fa, l'appartamento è composto da un accogliente soggiorno con cucina, un bagno con antibagno, una camera da letto e una cameretta. La pavimentazione in gres porcellanato e le porte in legno conferiscono un tocco di eleganza e modernità. Dotato di pompe di calore per riscaldamento e raffreddamento, l'immobile è perfetto per essere abitato tutto l'anno o da utilizzate per locazioni brevi.

L'impianto elettri co è a norma e quello idrico è stato realizzato con collettori in multistrato, garantendo efficienza e sicurezza. L'edificio è in ottimo stato e la zona è ben servita da negozi, uffici, attività commerciali, autobus e metropolitana. Inoltre, nelle vicinanze si trovano monumenti storici, palazzi nobiliari, chiese e locali che rendono questa posizione ancora più affascinante.

Con una superficie commerciale di 60 m² e una calpestabile di 50 m², l'appartamento offre spazi ben distribuiti e funzionali. Dispone di tre locali, un bagno e armadi a muro. Costruito nel 1910 ma completamente rinnovato, questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa moderna in un contesto storico. Classe energetica F. Non perdere questa occasione!

Dettaglio immobile

agenzia immobiliare m.g di gallo salvatore via del bersagliere 28
90143 PALERMO (PA)
P.IVA: 05672220828
0912524922
3476026086
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.